Prenditela con l'omino stecco
Ci sono giornate in cui sei proprio di cattivo umore e hai bisogno di distrarti con la prima stupidaggine che trovi. E se c'è qualcosa che abbonda nel nostro amato web sono proprio le stupidaggini, di ogni genere, dimensioni o colore. Che tu le cerchi o meno, ne troverai a bizzeffe. I ragazzi di Svan Publish ci evitano il disturbo di doverle cercare, dandoci una mano per sfogarci con i loro giochi educativi che ci insegnano modi efferati per uccidere. In questo Stickman Animals Killer le tue armi preferite saranno teneri e dolci animaletti.
Devi soltanto fare clic sugli oggetti e osservare quello che succede.
Il gioco comincia con un pupazzone di stecchi che passeggia per strada e che si ferma ad accarezzare un cane che aspetta tranquillamente il suo padrone fuori da un edificio. Ma al cagnolino non piace che lo tocchino e gli dà un morso. E questi, che evidentemente è una personcina adorabile allevata da Satana, gli dà del cibo avvelenato per ucciderlo. Il quadrupede diparte e il simpaticone si dà alla fuga. Quando il padrone del cane arriva e scopre quello che è successo, monta in collera più della Sposa di Kill Bill e decide di vendicarsi.
La vita e la morte dell'omino stecco adesso sono nelle tue mani.
Le cinque vie della vendetta
In questa occasione potremo vendicarci a colpi di animale. Letteralmente. Non avremo molto da fare, basterà scegliere la bestiola tra le cinque disponibili:
- Orango.
- Giraffa.
- Elefante.
- Coccodrillo.
- Ippopotamo.
Dopo essersi conquistato le fiamme eterne dell'inferno, l'omino stecco decide di andare in uno zoo. In base all'animale che sceglierai, potrai guardare un video nel quale muore in modo dettagliato e sanguinario a opera del karma, incarnato da una di quelle belve.
Essenzialmente questo è quanto: una collezione di video nei quali siamo testimoni di come una canaglia ha quel che si merita. Anche se è solo una finzione, a volte la vita rimette le cose a posto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Maria Cristina Cavassa